Pubblicità

My baby Game (Bubbles POP!) APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.127.1
  • 4.9

    (0)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Il mio gioco per bambini (Bubbles POP!) - Un'app per genitori per interagire con il tuo bambino

Il mio gioco per bambini (Bubbles POP!) è un'app Android progettata per i genitori per interagire con i loro bambini. Sviluppata da DOKDOAPPS, questa app gratuita rientra nella categoria Lifestyle. L'app presenta bolle che devono essere scoppiate e incoraggia i genitori a giocarci insieme ai loro bambini per migliorare le loro abilità motorie e la coordinazione occhio-mano.

Si consiglia ai genitori di fare attenzione nell'uso dell'app e di non lasciare il bambino da solo con il dispositivo. L'app deve essere giocata in presenza di un genitore e si incoraggia i genitori a guidare il loro bambino nel gioco inizialmente. L'app presenta vari suoni, animali animati e vibrazioni che stimolano la curiosità di un bambino. Può essere usata per distrarre un bambino irritabile o che piange e potrebbe mostrare risultati migliori rispetto a sonagli o bambole. Tuttavia, questa app potrebbe essere troppo avanzata per i bambini di età inferiore a 12 mesi.

Si consiglia inoltre ai genitori di tenere il dispositivo lontano dagli occhi e di fare attenzione a eventuali lesioni causate dalla caduta del dispositivo. Poiché i bambini tendono a premere il pulsante "home" del dispositivo durante il gioco, si chiede ai genitori di non lasciare il bambino da solo con il dispositivo.

Nel complesso, il mio gioco per bambini (Bubbles POP!) è un'app coinvolgente e interattiva progettata per i genitori per trascorrere del tempo di qualità con i loro bambini mentre migliorano le loro abilità motorie.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su My baby Game (Bubbles POP!)

Hai provato My baby Game (Bubbles POP!)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.